News

8 Maggio 2020

La spesa arriva a casa!

Oltre 5 mila le famiglie di Torino, Milano ed Udine che saranno raggiunte dal progetto di Specchio dei Tempi, Specchio d'Italia e Reale Mutua Foundation  

E' di crescere 1979 l'attività di segretariato sociale volta a supportare la Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi nell'attività di distribuzione di spese a domicilio a singoli e famiglie in difficoltà di Torino, Milano ed Udine.

I potenziali beneficiari possono candidarsi inviando un'email all'indirizzo specchio.italia@specchiodeitempi.org indicando i propri dati ed allegando copia dell'isee (il progetto è chiaramente spiegato al link https://spese.specchiodeitempi.org/).

A noi cooperatrici il compito di rispondere ai beneficiari, individuare le migliori modalità di consegna, tessere e rinforzare la rete territoriale necessaria perchè le spese, acquistate grazie ad una generosa donazione di Reale Mutua Foundation, arrivino dritte in tavola. 

Un grazie a chi con cura predispone i pacchi spesa (Novacoop, Borello, Pam Jolly, Conad, Coop Lombardia, Coop Alleanza 3.0) e a chi con attenzione li consegna (Defendini, Nexive, TDE Trasporti).